Università Verona: Concorso Tecnico-Informatico a Tempo Determinato
Descrizione generale
L’Università di Verona ha indetto una selezione pubblica per esami a tempo determinato per 1 posto di Funzionario nel settore tecnico-informatico presso il Dipartimento di Diagnostica e Sanità Pubblica (Cod. 2025ftatd002). Il contratto è a tempo determinato di un anno.
La selezione è riservata prioritariamente a specifiche categorie di candidati previste dal D.Lgs. n. 66/2010 (volontari delle Forze Armate, ufficiali di complemento), ma è aperta anche a candidati non appartenenti a tali categorie, che saranno considerate solo in assenza di idonei riservisti.
Requisiti
Il titolo di studio richiesto è una Laurea (triennale o magistrale) in Scienze e Tecnologie Informatiche o discipline affini, secondo le diverse denominazioni previste dai decreti ministeriali (DM 270/2004, DM 509/1999 e vecchio ordinamento).
Sono riconosciute diverse lauree, tra cui L-31 Scienze e tecnologie Informatiche, LM-18 Informatica, LM-66 Sicurezza informatica, LM-91 Tecniche e metodi per la società dell’informazione e altre equivalenti.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita. Si rimanda al link del sito PA per ulteriori informazioni.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 20 Novembre 2025 alle ore 13:00.
Informazioni aggiuntive eventuali
Il concorso è per 1 posto. La valutazione dei candidati avverrà tramite esami.
Come preparare l’esame
Non sono fornite informazioni specifiche sulla preparazione all’esame.