Procedura selettiva per il conferimento di n. 1 contratto di
Dettagli del Bando
Avviso pubblico procedura selettiva per il conferimento di n. 1 contratto di ricerca, di durata biennale, ai sensi dell’art. 22 delle Legge 240/2010 così come modificato dalla Legge 79/22 di conversione del DL 36/22, nel GSD 07/AGRI-07 “Scienze e Tecnologie Alimentari”, SSD AGRI-07/A “Scienze e Tecnologie Alimentari” presso il Dipartimento di Agraria.
Per quanto disposto dall’art. 22 della legge 240/210 s.m.i., alle procedure per il conferimento dei contratti di cui al presente bando sono ammessi esclusivamente coloro che siano in possesso del titolo di dottore di ricerca o di titolo equivalente conseguito in Italia e all’estero.
Possono altresì concorrere alle selezioni coloro che siano iscritti al terzo anno del corso di dottorato di ricerca purché il conseguimento del titolo sia previsto entro i sei mesi successivi alla data di pubblicazione del presente bando di selezione.
Per i titoli conseguiti o da conseguire all’estero la Commissione giudicatrice valuta l’equivalenza ai fini della procedura.
La domanda di ammissione alla procedura, da compilarsi secondo l’apposito allegato A, deve pervenire, a pena di esclusione, entro il termine del 30° giorno successivo a quello della pubblicazione del bando nell’Albo online di Ateneo e deve essere presentata a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: [email protected].