PROCEDURA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO A TEMPO PIENO E DE
Dettagli del Bando
PROCEDURA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI RESPONSABILE DEL SETTORE FINANZE-PERSONALE-ENTRATE DEL COMUNE DI FISCAGLIA AI SENSI DELL’ART. 110, COMMA 1, DEL D. LGS. 267/2000
I requisiti sono indicati dettagliatamente del bando. Oltre ai requisiti generali, devono essere posseduti anche i seguenti requisiti specifici:
A) POSSESSO DEL TITOLO DI STUDIO INDICATO NEL BANDO
B) COMPROVATA ESPERIENZA PROFESSIONALE DI ALMENO DUE ANNI, ANCHE NON CONTINUATIVA, MATURATA IN AMBITI E FUNZIONI COERENTI CON IL RUOLO DA RICOPRIRE, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO AD ATTIVITA’ DI NATURA AMMINISTRATIVA, CONTABILE, FINANZIARIA, TRIBUTARIA, DEL PERSONALE E DI COORDINAMENTO ORGANIZZATIVO. Tale esperienza può essere stata acquisita o presso enti locali o altre pubbliche amministrazioni o organismi pubblici, ovvero presso società o enti di diritto pubblico e privato equiparabili per complessità organizzativa e funzioni svolte. Può essere stata maturata sia in qualità di lavoratore dipendente, sia mediante rapporti di collaborazione, incarichi professionali o attività di lavoro autonomo, purchè caratterizzati da contenuti e responsabilità equivalenti a quelli richesti per l’incarico.
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: ORE 23:59 DEL 22 GENNAIO 2026