PROCEDURA DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA AI SENSI DELL’ART.
Dettagli del Bando
Procedura di mobilità volontaria esterna per titoli e colloquio, ai sensi dell’art. 30 comma 2 del D. Lgs. n. 165/2001, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di Funzionario Tecnico – Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione.
Il presente avviso di mobilità volontaria esterna è subordinato all’esito del procedimento avviato per l’assegnazione di personale in disponibilità di cui all’art. 34-bis del D. Lgs. n. 165/2001.
Possono partecipare i dipendenti di ruolo di altre Amministrazioni Pubbliche che, alla data di scadenza del presente avviso, siano in possesso dei seguenti requisiti:
a) siano in servizio presso le amministrazioni pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, del D. Lgs. n. 165/2001, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato alla data di inizio della pubblicazione del bando di mobilità all’albo pretorio comunale, con inquadramento in categoria uguale (per i soggetti appartenenti al comparto Regioni ed Autonomie Locali) o equivalente (per i soggetti appartenenti a comparti diversi), e in profilo professionale uguale o equivalente a quello relativo al posto da ricoprire;
b) Abbiano prodotto apposito nulla osta alla mobilità da parte dell’Amministrazione di provenienza;
c) Siano in possesso del titolo di studio previsto per l’accesso dall’esterno e precisamente: diploma di laurea vecchio ordinamento, o specialistica o magistrale del nuovo ordinamento in Architettura, Ingegneria Edile, Ingegneria Civile, Ingegneria per l’ambiente e il territorio o altro titolo universitario equiparato ai sensi del Decreto Interministeriale 9 luglio 2009.