Politecnico di Milano: Concorso System Manager – 1 Posto
Descrizione generale
Il Politecnico di Milano ha indetto una selezione pubblica per esami per l’assunzione di 1 System Manager a tempo determinato. Il contratto è di 12 mesi, eventualmente prorogabile, a tempo pieno, presso il Dipartimento di Matematica.
La procedura selettiva è rivolta a una unità di personale appartenente all’area dei funzionari. È necessario il versamento di un contributo di segreteria di euro 25.82 per non essere esclusi dalla prova selettiva.
Requisiti
I requisiti specifici sono dettagliati nel bando allegato. È fondamentale consultare il bando per conoscere i requisiti di ammissione completi.
Il bando fa riferimento all’art. 5 co.1 lett. d e all’art. 4 co.5 per il contributo di segreteria.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura sono specificate nel bando allegato (Bando_2025_PTA_TD_D_DMAT_3_InPA.pdf). Si consiglia di leggere attentamente le istruzioni fornite nel bando.
È necessario accedere al portale INPA tramite il link fornito per ulteriori informazioni e per la presentazione della domanda.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 4 Dicembre 2025 alle ore 14:00.
È fondamentale rispettare la scadenza per evitare l’esclusione dalla selezione.
Informazioni aggiuntive eventuali
L’ente di riferimento è il Politecnico di Milano.
Il concorso è valido per 1 posto.
Come preparare l’esame
Il bando allegato fornisce dettagli sulle modalità di svolgimento delle prove d’esame. Si consiglia di studiare attentamente gli argomenti richiesti.
Non sono fornite informazioni specifiche sulla preparazione all’esame nella descrizione fornita.