Mobilità Funzionario Amministrativo Pordenone – Ordine Architetti
Descrizione Generale
L’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Pordenone ha indetto una procedura di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 unità di personale dipendente a tempo indeterminato.
La posizione aperta è quella di Funzionario di attività amministrative, destinato alla Segreteria dell’Ordine, con un impiego a tempo pieno di 36 ore settimanali.
Requisiti
I candidati devono possedere il profilo professionale di Funzionario di attività amministrative. La posizione corrisponde all’ex area C1.
La mobilità avviene ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. 165/2001 e successive modifiche.
Modalità di Candidatura
La selezione avverrà mediante una procedura per titoli e colloquio.
Non sono specificati dettagli sulle modalità di presentazione della candidatura in questa sezione, ma il processo di selezione è focalizzato sulla valutazione dei titoli e sull’esito di un colloquio.
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle candidature è fissata per il 30 Agosto 2025 alle ore 12:00.
È fondamentale rispettare tale scadenza per poter partecipare alla procedura di mobilità.
Informazioni Aggiuntive
Il concorso è regolato dal C.C.N.L. COMPARTO FUNZIONI CENTRALI.
Le informazioni aggiuntive come il Link Sito PA e il Tipo Contratto non sono disponibili o sono indicate come N/A.
Come Preparare l’Esame
Dato che la valutazione avviene per titoli e colloquio, è consigliabile preparare un dettagliato curriculum vitae evidenziando le esperienze lavorative pregresse e i titoli formativi pertinenti.
Per il colloquio, sarà utile approfondire la conoscenza del D.lgs. 165/2001 e del CCNL di riferimento, oltre alle attività specifiche della Segreteria di un Ordine degli Architetti.