Mobilità Esterna Carugate: 2 Posti Istruttore Amministrativo Contabile

Pubblicato: 12 Agosto 2025 • Tipo: mobilita

Mobilità Esterna Carugate: 2 Posti Istruttore Amministrativo Contabile

🏛️ Comune di Carugate📍 Lombardia⏰ Scadenza: 27 Agosto 2025 13:00

Descrizione Generale

È stato indetto un concorso pubblico per mobilità volontaria esterna finalizzato alla copertura di 2 posti di “Istruttore Amministrativo Contabile” presso il Comune di Carugate. La posizione è nell’Area degli Istruttori e prevede un impiego a tempo pieno e indeterminato.

L’incarico si inserisce all’interno del Settore III – Programmazione e Gestione Finanziaria, Tributi, Personale, del suddetto ente.

Requisiti

I requisiti specifici per la partecipazione a questo avviso di mobilità volontaria esterna non sono esplicitati in questa sezione, ma generalmente includono l’appartenenza a ruoli professionali equiparabili presso altre amministrazioni pubbliche.

È necessario fare riferimento alla normativa citata nell’avviso per comprendere appieno i requisiti di ammissione richiesti.

Modalità di Candidatura

Le modalità di candidatura per l’avviso di mobilità volontaria esterna non sono dettagliate in questa descrizione. Sarà necessario consultare gli allegati o il sito ufficiale dell’ente per le istruzioni precise.

L’avviso fa riferimento all’art. 30 del D. Lgs. 30.3.2001 n. 165 e s.m.i., che disciplina le procedure di mobilità.

Scadenze Importanti

La data di chiusura per la presentazione delle candidature è fissata per il 27 Agosto 2025 alle ore 13:00.

È fondamentale rispettare tale termine per la validità della propria richiesta di mobilità.

Informazioni Aggiuntive Eventuali

Le informazioni aggiuntive, come il link al sito della Pubblica Amministrazione o il tipo di contratto, sono indicate come N/A in questa fase di analisi.

Il concorso si svolge presso il Comune di Carugate, situato nella provincia di Milano, regione Lombardia.

Come Preparare l’Esame

La valutazione dei candidati avverrà per titoli e colloquio. Non sono forniti dettagli sui titoli da presentare né sul contenuto del colloquio.

Si consiglia di prepararsi approfondendo le tematiche relative alla gestione finanziaria, tributaria e del personale delle pubbliche amministrazioni, oltre alla normativa di riferimento.