INFN: Concorso Collaboratore Tecnico Disabili – Lazio
Descrizione generale
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per due posti di Collaboratore Tecnico di E.R. di VI livello professionale a tempo indeterminato, riservato a persone con disabilità ai sensi della L. 68/99. L’attività sarà svolta presso i Laboratori Nazionali di Frascati dell’INFN.
Il concorso è finalizzato alla selezione di personale per la gestione di sistemi informatici e lo sviluppo software.
Requisiti
È richiesto il possesso dei requisiti generali per l’ammissione al pubblico impiego. Specificamente, è necessario il diploma di Istituto Tecnico nel settore Tecnologico con indirizzo in Informatica e Telecomunicazioni o titolo equipollente, oppure diploma di scuola secondaria di secondo grado con 12 mesi di esperienza professionale pertinente.
Requisiti fondamentali: appartenenza alle categorie disabili di cui all’art. 1 della L. 68/99 e iscrizione agli elenchi riservati alle persone disabili ai sensi dell’art. 8 della L. 68/99.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nel testo fornito. Si rimanda al link del sito PA per ulteriori informazioni.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 03 Dicembre 2025 alle ore 16:00.
Informazioni aggiuntive eventuali
L’ente responsabile del concorso è l’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (INFN). Il tipo di contratto è a tempo indeterminato.
Come preparare l’esame
Il bando prevede una valutazione per titoli ed esami. Non sono fornite informazioni specifiche sulle modalità di esame.