Funzionario Tecnico Part-Time Comune di Sparanise (CE) – 3 Anni
Descrizione Generale
Avviso pubblico per la selezione di un Funzionario Tecnico, appartenente all’Area dei Funzionari e della EQ. La selezione avviene secondo l’art. 110, comma 1 del Tuel.
L’incarico conferito sarà quello di Responsabile del Settore Tecnico. Il rapporto di lavoro è a tempo determinato, della durata di 3 anni, e a part-time per 18 ore settimanali.
Requisiti
È richiesto il possesso della qualifica di Funzionario Tecnico, appartenente all’Area dei Funzionari e della EQ. Ulteriori requisiti specifici potrebbero essere dettagliati negli allegati (se disponibili).
La posizione è specificamente destinata a coprire il ruolo di Responsabile del Settore Tecnico.
Modalità di Candidatura
La modalità di selezione prevista è tramite colloquio. Non sono specificati dettagli sulle modalità di presentazione della domanda o sulla documentazione da allegare.
Si raccomanda di consultare eventuali avvisi successivi o il sito ufficiale dell’ente per informazioni dettagliate sul processo di candidatura.
Scadenze Importanti
La data di chiusura del bando è fissata per il 31 Ottobre 2025 alle ore 08:00. È fondamentale rispettare tale termine per la presentazione della propria candidatura.
Le fasi successive della procedura selettiva saranno comunicate in seguito.
Informazioni Aggiuntive Eventuali
L’ente di riferimento è il Comune di Sparanise, situato in provincia di Caserta, nella regione Campania.
Il numero di posti disponibili è 1. Il corrispettivo economico non è specificato (N/A).
Come Preparare l’Esame
Poiché la selezione avviene per colloquio, si consiglia di approfondire la conoscenza dei compiti legati al ruolo di Responsabile del Settore Tecnico e le competenze richieste per un Funzionario Tecnico.
È utile studiare la normativa di riferimento (art. 110, comma 1 del Tuel) e le competenze specifiche del settore tecnico del Comune di Sparanise.