Concorso Vigonza: 3 Istruttori di Vigilanza – Padova

Pubblicato: 31 Ottobre 2025 • Tipo: Concorso

Concorso Vigonza: 3 Istruttori di Vigilanza – Padova

🏛️ Comune di Vigonza📍 Veneto⏰ Scadenza: 29 Novembre 2025 23:59

Descrizione generale

Il Comune di Vigonza (PD) ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di 3 posti di Istruttore di vigilanza – Area degli Istruttori, secondo il CCNL personale non dirigente del Comparto Funzioni Locali 2019/2021. Il contratto è a tempo pieno e indeterminato.

La selezione è aperta a tutti i candidati in possesso dei requisiti richiesti dal bando. È necessario effettuare il pagamento di una tassa di concorso di € 10,00 tramite il portale MyPay della Regione Veneto.

Requisiti

I requisiti specifici sono dettagliati nel bando di concorso allegato (prot_n_0036941_2025_bando di concorso.pdf). Si consiglia di consultare attentamente il bando per verificare i requisiti di ammissione.

Non sono stati forniti requisiti specifici nella descrizione, pertanto è necessario fare riferimento al bando completo.

Modalità di candidatura

La domanda di partecipazione alla procedura concorsuale deve essere compilata online e allegare la ricevuta di pagamento della tassa di concorso.

Le istruzioni dettagliate per la compilazione della domanda sono disponibili nel bando di concorso.

Scadenze importanti

La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 29 Novembre 2025 alle ore 23:59.

È fondamentale rispettare la scadenza per evitare l’esclusione dalla selezione.

Informazioni aggiuntive eventuali

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito del Comune di Vigonza: www.comune.vigonza.pd.it e il portale INPA: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login.

Il Comune di Vigonza è situato in provincia di Padova, regione Veneto.

Come preparare l’esame

Il concorso prevede una prova di esami. Il bando di concorso specifica le materie oggetto della prova e le modalità di valutazione.

Si consiglia di studiare attentamente le materie indicate nel bando e di esercitarsi con eventuali prove d’esame precedenti.