Concorso Università Palermo: 1 posto Area Collaboratori Amministrativo
Descrizione generale
L’Università degli Studi di Palermo ha indetto una selezione pubblica, per esami, per la copertura di n. 1 posto dell’Area dei Collaboratori – Settore Amministrativo, a tempo determinato (12 mesi). Il posto è destinato alle esigenze della “U.O. Acquisti di beni e servizi e pagamenti” del Dipartimento di Ingegneria.
La selezione è aperta a candidati idonei e prevede una valutazione tramite esami per l’assegnazione del posto.
Requisiti
I requisiti specifici per l’ammissione al concorso non sono esplicitamente indicati nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione del bando allegato (5990041 bando ingegneria_collaboratore_t.d.pdf) per i dettagli completi.
Si presume che siano richiesti titoli di studio e competenze adeguate al profilo professionale ricercato, come specificato nel bando.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione del bando allegato (5990041 bando ingegneria_collaboratore_t.d.pdf) per le istruzioni dettagliate su come presentare la domanda.
È probabile che la candidatura debba essere presentata online tramite il portale INPA (https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login).
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 28 Novembre 2025 alle ore 12:00.
Si consiglia di rispettare scrupolosamente la scadenza indicata per evitare l’esclusione dalla selezione.
Informazioni aggiuntive eventuali
L’ente di riferimento è l’Università degli Studi di Palermo. Il concorso è valido per 1 posto.
Il tipo di contratto è a tempo determinato per 12 mesi e a tempo pieno.
Come preparare l’esame
Le modalità di svolgimento degli esami non sono specificate nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione del bando allegato (5990041 bando ingegneria_collaboratore_t.d.pdf) per i dettagli completi sulle prove d’esame.
Si consiglia di studiare attentamente le materie oggetto d’esame e di prepararsi adeguatamente per affrontare le prove.