Concorso Università Bergamo: 3 Collaboratori Amministrativi

Pubblicato: 1 Novembre 2025 • Tipo: Concorso

Concorso Università Bergamo: 3 Collaboratori Amministrativi

🏛️ Universita’ degli Studi di Bergamo📍 Lombardia⏰ Scadenza: 20 Novembre 2025 12:00

Descrizione generale

L’Università degli Studi di Bergamo ha indetto un concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di 3 unità di personale nell’Area dei Collaboratori, Settore amministrativo. Il rapporto di lavoro è a tempo determinato (24 mesi, eventualmente prorogabile) e a tempo pieno.

Il concorso è finalizzato al supporto delle attività di mobilità tra atenei e alla rendicontazione dei finanziamenti dell’Alleanza BAUHAUS4EU. Il codice selezione è USBer25PTA014.

Requisiti

I requisiti specifici non sono dettagliati nella descrizione fornita, ma si presume siano indicati nel bando allegato (bando 3 Collaboratori Bauhaus_firm_prot.pdf).

È necessario consultare il bando per conoscere i requisiti di ammissione, inclusi titoli di studio e competenze richieste.

Modalità di candidatura

Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione del bando allegato per informazioni dettagliate sulla presentazione delle domande.

È probabile che la candidatura debba essere presentata online tramite il portale INPA (https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login).

Scadenze importanti

La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 20 Novembre 2025 alle ore 12:00.

Si consiglia di presentare la domanda con anticipo rispetto alla scadenza per evitare problemi tecnici o ritardi.

Informazioni aggiuntive eventuali

L’ente di riferimento è l’Università degli Studi di Bergamo, con sede in viale Papa Giovanni XXIII, 106 – 24121 Bergamo.

Il sito web dell’università è www.unibg.it.

Come preparare l’esame

Le modalità di svolgimento degli esami non sono specificate nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione del bando allegato per informazioni dettagliate sulle prove d’esame.

È consigliabile studiare le materie indicate nel bando e prepararsi adeguatamente per affrontare le prove.