Concorso Unimore: Collaboratore Amministrativo Digital Humanities
Descrizione generale
Procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 1 unità di personale da inquadrare nell’Area dei Collaboratori, Settore amministrativo con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato.
Il posto è per la Segreteria didattica del Dipartimento di Studi linguistici e culturali nell’ambito del progetto del Centro interdipartimentale di ricerca sulle Digital Humanities (DHMoRe) per il triennio 2025-2027.
Requisiti
I requisiti specifici non sono dettagliati nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione degli allegati (non presenti) e del sito dell’ente.
Si presuppone la necessità di titoli di studio e competenze adeguate al ruolo di collaboratore amministrativo nell’ambito delle Digital Humanities.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione degli allegati (non presenti) e del sito dell’ente.
Si suggerisce di consultare il link al sito PA fornito per ulteriori informazioni.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle candidature è il 26 Novembre 2025 alle ore 13:00.
Il periodo di riferimento del progetto è il triennio 2025-2027.
Informazioni aggiuntive eventuali
Il CUP del progetto è E93C25000840007, progetto CON-0200_2025_CONV.IST_FOMO_ZANASI-MION_AL_KALAK.
L’ente è l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.
Come preparare l’esame
Non sono fornite informazioni sulla preparazione dell’esame. Si consiglia di consultare il bando completo per i dettagli relativi alle prove d’esame e ai contenuti da studiare.
È consigliabile approfondire le conoscenze relative alle Digital Humanities e alla gestione amministrativa in ambito universitario.