Concorso UNI Milano-Bicocca: 2 Funzionari Amministrativi
Descrizione Generale
L’Università degli Studi di Milano – Bicocca ha indetto un concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di 2 posti nell’area dei funzionari, settore professionale amministrativo–gestionale.
Il rapporto di lavoro è subordinato a tempo indeterminato e pieno, destinato all’area infrastrutture e approvvigionamenti, specificamente ai settori appalti lavori e gestione contratti e appalti beni e servizi.
Requisiti
I requisiti specifici non sono dettagliati nella descrizione fornita. Si rimanda al bando di concorso (COD. 25PTA037_BANDO DI CONCORSO PUBBLICO_GLIFO.pdf) per informazioni complete.
Si presume siano richiesti titoli di studio e competenze adeguate al profilo professionale ricercato, come specificato nel bando.
Modalità di Candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita. Si rimanda al bando di concorso (COD. 25PTA037_BANDO DI CONCORSO PUBBLICO_GLIFO.pdf) per informazioni dettagliate.
Si consiglia di consultare il link al sito PA indicato per ulteriori istruzioni: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 17 Dicembre 2025 alle ore 13:00.
Si raccomanda di rispettare scrupolosamente la scadenza indicata.
Informazioni Aggiuntive
L’ente di riferimento è l’Università degli Studi di Milano – Bicocca.
Il concorso prevede una valutazione tramite esami.
Come Preparare l’Esame
La preparazione all’esame richiede lo studio approfondito delle materie indicate nel bando di concorso (COD. 25PTA037_BANDO DI CONCORSO PUBBLICO_GLIFO.pdf).
Si consiglia di esercitarsi con quiz e simulazioni d’esame, se disponibili.