Concorso Tecnologo Università Palermo – 1 Posto
Descrizione Generale
L’Università degli Studi di Palermo ha indetto una procedura selettiva per titoli ed esami finalizzata alla copertura di un posto di Tecnologo a tempo pieno e determinato per 18 mesi, con posizione economica EP1 e settore scientifico-tecnologico. Il posto è destinato al Dipartimento di Scienze della Terra e del Mare (DiSTeM).
La selezione è aperta a candidati in possesso dei requisiti specificati nel bando, e prevede una valutazione basata su titoli ed esami. L’obiettivo è individuare un professionista qualificato per supportare le attività del Dipartimento.
Requisiti
I requisiti specifici non sono dettagliati nella descrizione fornita, ma si presume che includano una laurea nel settore scientifico-tecnologico e altri requisiti specifici indicati nel bando completo.
Si rimanda alla consultazione del bando integrale per l’elenco completo e dettagliato dei requisiti di ammissione al concorso.
Modalità di Candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita. Si presume che le istruzioni dettagliate siano contenute nel bando integrale.
Si consiglia di consultare attentamente il bando per conoscere le modalità di presentazione della domanda, i documenti richiesti e le eventuali procedure specifiche.
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 28 Novembre 2025 alle ore 12:00.
È fondamentale rispettare tale scadenza per essere ammessi alla selezione.
Informazioni Aggiuntive
L’ente responsabile del concorso è l’Università degli Studi di Palermo. Il link al sito PA è disponibile: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login.
L’indirizzo dell’area organizzazione e sviluppo delle risorse umane è Piazza Marina n. 61 – 90133 Palermo.