Concorso Tecnico Sanitario Laboratorio Biomedico I.R.C.C.S. Pascale
Descrizione Generale
L’I.R.C.C.S. Fondazione G. Pascale indice un concorso pubblico di mobilità a livello nazionale, rivolto ad aziende ed enti del comparto sanità.
L’obiettivo è coprire un posto di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico, categoria professionale dei professionisti della salute e dei funzionari, con contratto a tempo pieno e indeterminato, per le necessità del Centro di Ricerche Oncologiche di Mercogliano.
Requisiti
Non sono specificati requisiti dettagliati nella descrizione fornita. L’avviso è rivolto a personale già impiegato nel comparto sanità.
È implicitamente richiesto il possesso dei titoli professionali e delle esperienze lavorative necessarie per la mobilità tra enti sanitari.
Modalità di Candidatura
La procedura di selezione avverrà tramite titoli e colloquio.
Le modalità specifiche di candidatura non sono dettagliate in questa fase, ma tipicamente includono la presentazione di una domanda corredata dal curriculum vitae e dai titoli valutabili.
Scadenze Importanti
La data di chiusura del concorso è fissata per il 28 Agosto 2025 alle ore 23:59.
È fondamentale rispettare tale scadenza per la presentazione delle candidature.
Informazioni Aggiuntive Eventuali
L’ente erogatore del concorso è l’Irccs Istituto Nazionale Tumori – Fondazione Pascale.
Il posto è situato presso il Centro di Ricerche Oncologiche di Mercogliano.
Come Preparare l’Esame
Per prepararsi al colloquio, si consiglia di approfondire la conoscenza delle mansioni del Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico e delle normative relative al comparto sanitario.
È utile ripassare i contenuti relativi alle diagnosi e ai trattamenti oncologici, data la specificità del centro di ricerca.