Concorso Tecnico Impiantista Provincia Arezzo – 1 Posto

Pubblicato: 12 Novembre 2025 • Tipo: Concorso

Concorso Tecnico Impiantista Provincia Arezzo – 1 Posto

🏛️ Provincia di Arezzo📍 Toscana⏰ Scadenza: 09 Dicembre 2025 23:59

Descrizione Generale

La Provincia di Arezzo ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno di profilo professionale “Tecnico Impiantista”. Il concorso rientra nell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione e fa riferimento al settore “Edilizia e Pianificazione Territoriale”. Il codice INPA del concorso è CONC_PUBB_FUNZ_TEC_IMP.

La procedura di invio delle domande scade il 9 dicembre 2025 alle ore 23:59. È fondamentale che le domande siano pervenute entro tale termine, pena l’esclusione dal concorso.

Requisiti

I requisiti specifici per l’ammissione al concorso non sono dettagliati nel testo fornito. Si rimanda alla consultazione degli allegati (DD_2025_2099 e all A_D tec ed impiantista new PIAO 25 27_bando_06_11_7.11.25.pdf) per informazioni complete.

Tuttavia, si presume che siano richiesti titoli di studio e competenze professionali pertinenti al profilo di “Tecnico Impiantista” nel settore dell’edilizia e della pianificazione territoriale.

Modalità di Candidatura

Le modalità di candidatura non sono specificate nel testo fornito. Si rimanda alla consultazione degli allegati per informazioni dettagliate sulla procedura di invio delle domande.

È importante leggere attentamente le istruzioni fornite nel bando per assicurarsi che la domanda sia completa e correttamente presentata.

Scadenze Importanti

La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 9 dicembre 2025 alle ore 23:59. È fondamentale rispettare questa scadenza per non essere esclusi dal concorso.

Si consiglia di presentare la domanda con un congruo anticipo rispetto alla scadenza, per evitare eventuali problemi tecnici o ritardi.

Informazioni Aggiuntive

Il link al sito PA è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login. Il concorso è indetto dalla Provincia di Arezzo, situata in Toscana.

Ulteriori dettagli sul tipo di contratto e la retribuzione non sono disponibili nel testo fornito. Si rimanda alla consultazione degli allegati per informazioni complete.