Concorso Sicilia: 16 Funzionari Controllo Gestione (Cat. D)

Pubblicato: 12 Agosto 2025 • Tipo: pnrr

Concorso Sicilia: 16 Funzionari Controllo Gestione (Cat. D)

🏛️ Regione Siciliana – U.F.E. Dipartimento Funzione Pubblica e Personale📍 Sicilia⏰ Scadenza: 25 Agosto 2025 23:59

Descrizione generale

La Regione Siciliana, Dipartimento Funzione Pubblica e Personale, ha indetto un avviso pubblico per la selezione dei componenti della commissione esaminatrice.

Lo scopo è individuare i membri della commissione per il concorso pubblico, per esami, finalizzato all’assunzione di 16 unità di personale di categoria D, profilo professionale Funzionario di controllo di gestione (Codice COGE).

Requisiti

Sebbene l’avviso si riferisca alla commissione esaminatrice e non ai candidati al concorso principale, si evince che il concorso principale è per personale di categoria D, profilo Funzionario controllo di gestione.

I requisiti specifici per i candidati al concorso principale per Funzionario controllo di gestione non sono esplicitati in questo avviso, che riguarda la commissione.

Modalità di candidatura

L’avviso è pubblico e si rivolge all’individuazione di componenti per la commissione esaminatrice.

I dettagli sulle modalità di candidatura per i componenti della commissione non sono esplicitati in questo testo.

Scadenze importanti

La data di chiusura per le manifestazioni di interesse o per le procedure relative a questo avviso è fissata per il 25 Agosto 2025 alle 23:59.

Non sono indicate altre scadenze relative alle fasi del concorso principale.

Informazioni aggiuntive eventuali

Il concorso principale è per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato.

Le unità di personale saranno in posizione economica D 1, destinate al ricambio generazionale nell’Amministrazione regionale.

Come preparare l’esame

Informazioni su come preparare l’esame per la posizione di Funzionario controllo di gestione non sono disponibili in questo avviso.

Si suggerisce di consultare eventuali bandi di concorso specifici pubblicati dall’ente per conoscere il programma d’esame e le materie da studiare.