Concorso Sapienza Roma: 20 Posti Amministrativo-Contabile
Descrizione Generale
L’Università degli Studi di Roma La Sapienza ha indetto una mobilità compartimentale per 20 posti di personale con profilo amministrativo-contabile, area collaboratori – settore amministrativo a tempo indeterminato.
La selezione è finalizzata a coprire esigenze specifiche dell’Ateneo Sapienza. La valutazione dei candidati avverrà tramite colloquio.
Requisiti
I requisiti specifici per l’ammissione al concorso non sono dettagliati nella descrizione fornita, ma sono presumibilmente indicati nel bando completo (Mob_comp_20C_AMM_VI_CONTABILI_2025.pdf).
Si presume che siano richiesti titoli di studio e/o esperienze professionali nel settore amministrativo-contabile, coerenti con il profilo ricercato.
Modalità di Candidatura
La modalità di candidatura non è specificata nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione del bando completo (Mob_comp_20C_AMM_VI_CONTABILI_2025.pdf) e del Modulo_Domanda.rtf per istruzioni dettagliate.
È necessario presentare la domanda di partecipazione entro la data di scadenza indicata.
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 03 Dicembre 2025 alle ore 23:59.
Si consiglia di presentare la domanda con congruo anticipo rispetto alla scadenza per evitare eventuali problemi tecnici.
Informazioni Aggiuntive
Il link al sito PA è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login.
Il concorso è valido per la Regione Lazio.