Concorso Sapienza Roma: 1 Esperto Informatico Moodle (Cod. 1/C/ESPERTO-MOODLE-DEH)

Pubblicato: 10 Agosto 2025 • Tipo: Concorso

Concorso Sapienza Roma: 1 Esperto Informatico Moodle (Cod. 1/C/ESPERTO-MOODLE-DEH)

🏛️ Universita’ degli Studi di Roma La Sapienza📍 Lazio⏰ Scadenza: 29 Agosto 2025 23:59

Descrizione generale

La Sapienza Università di Roma bandisce un concorso pubblico per esami per la copertura di 1 posto di Collaboratore esperto informatico con funzioni di esperto di gestione e architettura corsi LMS Moodle.

La posizione è prevista per il Centro InfoSapienza e rientra nel progetto Digital Education HUB, nell’ambito del Progetto “Advanced Learning Multimedia Alliance for Inclusive Academic Innovation – ALMA” (ID: DEH2023-00012). Il contratto è a tempo determinato della durata di 6 mesi.

Requisiti

Sebbene il bando allegato non contenga un estratto specifico sui requisiti di ammissione, è implicito che siano necessarie competenze specifiche nel settore informatico, in particolare per la gestione e architettura di corsi LMS Moodle.

Si presuppone che i candidati debbano possedere un profilo professionale tecnico-scientifico-informatico, come indicato nella descrizione del settore professionale.

Modalità di candidatura

Le informazioni relative alle modalità di candidatura non sono esplicitamente dettagliate nell’estratto fornito. Tuttavia, il link al sito PA https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login suggerisce che la candidatura possa avvenire tramite la piattaforma InPA.

La procedura di selezione avverrà per esami.

Scadenze importanti

La data di chiusura del concorso è fissata per il 29 Agosto 2025 alle ore 23:59.

La disposizione e il protocollo sono datati 31.07.2025.

Informazioni aggiuntive eventuali

L’ente organizzatore è la Sapienza Università di Roma.

Il concorso è finanziato dal PNRR.

Come preparare l’esame

Non sono disponibili informazioni specifiche su come preparare l’esame nell’estratto fornito.

Si consiglia di consultare integralmente il bando allegato per ottenere dettagli sulle prove d’esame, i contenuti specifici richiesti e il materiale di studio consigliato.