Concorso per Istruttore Amministrativo Contabile – Comune di
Panoramica del Concorso
Il Comune di Missaglia indice un concorso pubblico per l’assunzione di 1 unità di personale con profilo professionale di ‘Istruttore Amministrativo Contabile – Area Istruttori’ CCNL 16.11.2022 (ex categoria C), a tempo pieno e indeterminato, nel Settore Demografico e Tributario – Ufficio Anagrafe.
Requisiti di Ammissione
Il bando non specifica i requisiti di ammissione, invitando a consultare la documentazione allegata.
Mansioni e Retribuzione
Il vincitore sarà assunto come Istruttore Amministrativo Contabile – Area Istruttori, con un trattamento economico non specificato nel bando. Tuttavia, poiché l’ente rientra nel comparto Funzioni Locali, si stima che la fascia retributiva sia compresa tra €25.067,04 e €28.600,92 annui lordi, in base alla tabella CCNL Funzioni Locali 2022/2024. Le informazioni ufficiali e vincolanti sono esclusivamente quelle pubblicate sul portale InPA e nella documentazione allegata al bando.
Modalità di Candidatura
La domanda di partecipazione deve essere presentata tramite la piattaforma INPA, entro la data di scadenza del 23 marzo 2026 alle ore 23:59.
Prove d’Esame e Materie
Il bando non specifica le prove d’esame e le materie da studiare, invitando a consultare la documentazione allegata.
Scadenze Fondamentali
La data di scadenza per la presentazione della domanda è il 23 marzo 2026 alle ore 23:59. Il link ufficiale per la presentazione della domanda è disponibile sul portale InPA.