Concorso Operai Montalto Pavese: Manutentore, Cantoniere, Autista (B3)
Descrizione Generale
Il Comune di Montalto Pavese indice un avviso di mobilità volontaria per la copertura di un posto di Operaio, Manutentore, Cantoniere, Seppellitore, Autista di Scuolabus.
Il ruolo è inquadrato nell’Area degli Operatori Esperti (ex B3) e prevede un contratto a tempo pieno e indeterminato.
Requisiti
Per partecipare alla mobilità è necessario essere dipendenti di pubbliche amministrazioni e possedere i requisiti previsti dall’articolo 30 del D.Lgs. n. 165/2001. Nello specifico, si tratta di un’opportunità per lavoratori già in servizio presso altre amministrazioni pubbliche.
I dettagli precisi sui requisiti specifici per ciascuna delle mansioni (operaio, manutentore, cantoniere, seppellitore, autista di scuolabus) non sono esplicitamente indicati nell’avviso, ma si fa riferimento alla normativa generale.
Modalità di Candidatura
L’avviso prevede una procedura di mobilità volontaria, che implica la possibilità per i dipendenti di altre amministrazioni di richiedere il trasferimento presso il Comune di Montalto Pavese.
Le modalità di presentazione della domanda e la documentazione necessaria non sono specificate in questo estratto, richiedendo la consultazione di eventuali allegati o del bando integrale.
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle candidature è fissata per il 31 Agosto 2025 alle ore 12:00.
È fondamentale rispettare questo termine per poter essere ammessi alla procedura concorsuale.
Informazioni Aggiuntive
Il concorso è volto alla copertura di un singolo posto vacante nel profilo professionale indicato.
La valutazione dei candidati avverrà mediante la procedura di titoli e colloquio.
Come Preparare l’Esame
Per prepararsi al colloquio, si consiglia di approfondire la conoscenza delle mansioni relative ai profili di operaio, manutentore, cantoniere, seppellitore e autista di scuolabus.
Inoltre, è utile ripassare la normativa generale relativa alla mobilità volontaria nel pubblico impiego, con particolare riferimento all’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001.