Concorso Montescudo: 1 Collaboratore Tecnico Manutentivo
Descrizione Generale
Il Comune di Montescudo – Monte Colombo bandisce un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Collaboratore Tecnico Manutentivo. Il posto è inquadrato nell’Area degli Operatori Esperti (CCNL Funzioni Locali 2019/2021) e sarà assegnato all’Area Urbanistica Edilizia- Lavori Pubblici e Patrimonio.
Il concorso è volto a selezionare una figura professionale in grado di svolgere attività di manutenzione tecnica presso il Comune.
Requisiti
I requisiti specifici per l’ammissione al concorso non sono dettagliati nei documenti forniti. Si rimanda al bando integrale per l’elenco completo.
Tuttavia, si presume che siano richiesti titoli di studio e/o professionali pertinenti alla mansione di Collaboratore Tecnico Manutentivo.
Modalità di Candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nei documenti forniti. Si rimanda al bando integrale per le istruzioni dettagliate su come presentare la domanda.
Si consiglia di leggere attentamente il bando per conoscere i documenti da allegare e le modalità di invio della candidatura.
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 31 Dicembre 2025 alle ore 09:00.
Si raccomanda di rispettare scrupolosamente la scadenza indicata per evitare l’esclusione dal concorso.
Informazioni Aggiuntive
Il link al sito PA è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login.
Il Comune di Montescudo – Monte Colombo si trova in Piazza Malatesta, 14 – 47854 Montescudo – Monte Colombo (RN), nella provincia di Rimini.
Come Preparare l’Esame
Le modalità di svolgimento degli esami non sono specificate nei documenti forniti. Si rimanda al bando integrale per i dettagli relativi alle prove d’esame.
Si consiglia di prepararsi adeguatamente studiando le materie oggetto delle prove e di esercitarsi con eventuali test o simulazioni.