Concorso Latera: Funzionario Tecnico Part-Time 50%
Descrizione Generale
Il Comune di Latera ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami volto alla copertura di 1 posto di Funzionario Tecnico con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e parziale (50%, 18 ore settimanali). L’area di inquadramento è quella dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni.
Il concorso è aperto a candidati in possesso dei requisiti specificati nel bando, che prevede una valutazione basata sia sui titoli presentati che sul superamento di prove d’esame.
Requisiti
I requisiti specifici per l’ammissione al concorso sono dettagliati nel bando di concorso disponibile in allegato. Si consiglia di consultare attentamente il bando per verificare la corrispondenza con i propri titoli ed esperienze.
Al momento, i requisiti specifici non sono stati estratti direttamente dal testo fornito, ma sono disponibili nel bando allegato.
Modalità di Candidatura
Le modalità di candidatura sono specificate nel bando di concorso. Si raccomanda di leggere attentamente le istruzioni fornite per la presentazione della domanda e la documentazione richiesta.
Il link al portale INPA è disponibile per l’accesso alla piattaforma di presentazione delle candidature.
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 6 Dicembre 2025 alle ore 10:00. È fondamentale rispettare questa scadenza per essere ammessi al concorso.
Si consiglia di presentare la domanda con anticipo per evitare eventuali problemi legati al traffico sul portale o a difficoltà tecniche.
Informazioni Aggiuntive
L’ente responsabile del concorso è il Comune di Latera, situato nella provincia di Viterbo, regione Lazio.
Il link al sito PA è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login
Come Preparare l’Esame
Le modalità di svolgimento delle prove d’esame sono specificate nel bando di concorso. Si consiglia di studiare attentamente gli argomenti indicati e di prepararsi adeguatamente per affrontare le prove.
È possibile trovare materiale di studio e simulazioni d’esame online o presso biblioteche specializzate.