Concorso Istruttore Tecnico/Ambientale Comune Saronno
Descrizione Generale
Il Comune di Saronno ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di 3 posti a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Tecnico e/o Ambientale – Area degli Istruttori, da destinare all’Area Tecnica. Sarà formata una graduatoria utilizzabile per ulteriori posti di pari profilo previsti nel Piano Triennale Fabbisogno del Personale.
Le attività del profilo professionale sono definite dall’allegato A del CCNL Comparto Funzioni Locali 2019-2021. È prevista una riserva di posto per volontari delle FF.AA. e per operatori volontari che hanno concluso il servizio civile universale senza demerito.
Requisiti
I requisiti specifici sono dettagliati nel bando allegato. Si fa riferimento alle declaratorie dell’allegato A del CCNL Comparto Funzioni Locali 2019-2021 per le attività caratterizzanti il profilo professionale.
La rappresentatività di genere al 31.12.2024 non richiede l’applicazione del titolo di preferenza di cui all’art. 5, comma 4, lettera a) del DRP 487/1997.
Modalità di Candidatura
Le modalità di candidatura sono specificate nel bando allegato (BANDO 3C tecnico_def_f.to_Marcato.pdf). Si consiglia di consultare attentamente il bando per i dettagli sulla presentazione della domanda.
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 27 Ottobre 2025 alle ore 13:00.
Informazioni Aggiuntive
L’ente è il Comune di Saronno. Il concorso è per soli esami. Il link al sito PA è https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login.