Concorso Istruttore Tecnico Paderno Dugnano (MI) – L.68/99
Descrizione generale
Il Comune di Paderno Dugnano (Lombardia) ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Tecnico.
Il concorso prevede una riserva di un posto per le categorie protette ai sensi dell’art. 18, comma 2, della Legge 68/99.
Requisiti
I requisiti specifici per l’ammissione al concorso non sono dettagliati nella descrizione fornita. Si rimanda al bando allegato per informazioni complete.
È richiesta la rispondenza ai requisiti generali previsti dalla normativa vigente per l’accesso al pubblico impiego.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita. Si rimanda al bando allegato per informazioni dettagliate sulla presentazione delle domande.
È possibile che la candidatura debba essere presentata tramite il portale INPA (Indizione e gestione dei concorsi pubblici).
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 28 Novembre 2025 alle ore 12:00.
Si consiglia di consultare il bando allegato per eventuali scadenze intermedie relative alla presentazione di documenti o all’espletamento di prove.
Informazioni aggiuntive eventuali
L’ente è certificato ISO 9001.
Il link al sito PA è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login
Come preparare l’esame
La tipologia delle prove d’esame non è specificata nella descrizione fornita. Si rimanda al bando allegato per informazioni dettagliate sulle materie oggetto d’esame.
È consigliabile studiare le materie tecniche relative al profilo di Istruttore Tecnico e la normativa vigente in materia di pubblico impiego.