Concorso Istruttore Tecnico Comune Masi Torello (FE) – Mobilità
Descrizione Generale
Il Comune di Masi Torello indice un avviso pubblico di mobilità esterna volontaria per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Tecnico, Area degli Istruttori.
La posizione è da assegnare all’Area Tecnico Progettuale Manutentiva ed è riservata esclusivamente ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato nelle Pubbliche Amministrazioni, in possesso di profilo analogo e pari classificazione.
Requisiti
I candidati devono essere dipendenti a tempo indeterminato di Pubbliche Amministrazioni e possedere un profilo professionale analogo e pari classificazione rispetto al posto offerto.
Non vengono specificati ulteriori requisiti di ammissione nel testo fornito, ma generalmente sono richieste competenze tecniche specifiche per la figura di Istruttore Tecnico.
Modalità di Candidatura
La procedura selettiva è di mobilità esterna volontaria, come previsto dall’art. 30 del D.Lgs. 165/2001 e successive modifiche e integrazioni.
Le modalità specifiche di presentazione della domanda e la documentazione richiesta non sono dettagliate in quanto non sono disponibili allegati.
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle candidature è fissata per il 21 Agosto 2025 alle ore 12:00.
È fondamentale rispettare scrupolosamente tale termine per la validità della propria candidatura.
Informazioni Aggiuntive Eventuali
La valutazione dei candidati avverrà per colloquio.
Non sono disponibili informazioni aggiuntive quali link al sito della Pubblica Amministrazione o tipo di contratto specifico oltre a tempo pieno e indeterminato.
Come Preparare l’Esame
Dato che la selezione avviene tramite colloquio, si consiglia di approfondire la conoscenza della normativa relativa alla mobilità esterna nel pubblico impiego (art. 30 D.Lgs. 165/2001).
È inoltre utile prepararsi sulle materie inerenti le mansioni dell’Istruttore Tecnico e le attività svolte dall’Area Tecnico Progettuale Manutentiva del Comune di Masi Torello, qualora tali informazioni fossero reperibili sul sito dell’ente.