Concorso Istruttore Tecnico Comune di Ussita (Marche)
Descrizione generale
Il Comune di Ussita (Marche) ha indetto un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di personale con il profilo di Istruttore Tecnico, area degli Istruttori (ex Cat. C) del CCNL Funzioni Locali del 16.11.2022.
La posizione è da assegnare al Servizio Elettrico, Manutenzioni e Servizi Esterni del Comune di Ussita.
Requisiti
I requisiti specifici non sono dettagliati nella descrizione fornita, ma si presume siano quelli generali previsti per la categoria C del CCNL Funzioni Locali.
Ulteriori dettagli sui requisiti sono disponibili nei bandi allegati.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione dei bandi allegati per informazioni dettagliate.
La candidatura deve essere presentata entro la data di chiusura del concorso.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 29 Novembre 2025 alle ore 23:59.
Si consiglia di verificare eventuali ulteriori scadenze relative alla pubblicazione di graduatorie o prove d’esame nei bandi allegati.
Informazioni aggiuntive eventuali
L’ente di riferimento è il Comune di Ussita, Piazza XI Febbraio, 5 – 62039 USSITA (MC). Contatti: Tel. 0737/971211, Fax 0737/99643, e-mail: [email protected], PEC: [email protected].
Il link al sito PA è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login
Come preparare l’esame
La preparazione all’esame dovrebbe concentrarsi sulle materie tecniche relative alla manutenzione, ai servizi elettrici e alle normative del CCNL Funzioni Locali.
Si consiglia di studiare attentamente il bando di concorso per conoscere le materie specifiche oggetto delle prove d’esame.