Concorso Istruttore Tecnico Comune Bosisio Parini (LC)
Descrizione generale
Il Comune di Bosisio Parini (Lecco), in Lombardia, ha indetto un avviso di mobilità esterna volontaria per il passaggio diretto di personale per la copertura di 1 posto di Istruttore Tecnico, Area degli Istruttori (ex cat. C), a tempo pieno ed indeterminato.
La selezione avviene tramite valutazione dei candidati attraverso un colloquio. Il bando è disponibile per il download nella sezione allegati.
Requisiti
I requisiti specifici per l’ammissione al concorso non sono esplicitamente indicati nel testo fornito, ma si presume siano dettagliati nel bando allegato.
È necessario possedere i requisiti generali per la partecipazione a concorsi pubblici, come la cittadinanza italiana o di un altro Stato membro dell’Unione Europea.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nel testo fornito, ma si presume siano dettagliate nel bando allegato.
I candidati interessati sono invitati a consultare il bando per conoscere le procedure e la documentazione necessaria per presentare la domanda.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 03 Dicembre 2025 alle ore 18:00.
Si raccomanda di rispettare scrupolosamente la scadenza indicata per evitare l’esclusione dalla selezione.
Informazioni aggiuntive eventuali
L’ente di riferimento è il Comune di Bosisio Parini, situato in Piazza G. Parini 1, 23842 Bosisio Parini LC. Il numero di telefono è 0313580511.
Il Codice Fiscale dell’ente è 91002210135 e la Partita IVA è 00532550134. Il sito web del comune è www.comune.bosisiopari…
Come preparare l’esame
La preparazione all’esame prevede lo studio del bando e delle materie oggetto del colloquio, che non sono specificate nel testo fornito.
È consigliabile informarsi sulle tematiche più rilevanti per il profilo di Istruttore Tecnico e prepararsi a rispondere a domande relative alle proprie esperienze professionali.