Concorso Istruttore Tecnico Carate Brianza (MB)
Descrizione Generale
Il Comune di Carate Brianza (MB) ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto nel profilo professionale di “Istruttore Tecnico” – Area Istruttori. Il posto è destinato al Settore Edilizia Privata e Urbanistica.
Il concorso prevede una valutazione basata su titoli ed esami. È previsto un posto riservato ai Volontari delle Forze Armate.
Requisiti
I requisiti specifici per l’ammissione al concorso non sono dettagliati nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione del bando integrale.
Tuttavia, si presume che siano richiesti titoli di studio e competenze tecniche pertinenti al profilo di Istruttore Tecnico nel settore dell’edilizia e dell’urbanistica.
Modalità di Candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione del bando integrale per informazioni dettagliate sulla presentazione delle domande.
La data di chiusura per la presentazione delle candidature è fissata al 28 Novembre 2025 alle ore 23:59.
Scadenze Importanti
La scadenza per la presentazione delle domande è il 28 Novembre 2025 alle ore 23:59.
Le date e le modalità delle prove d’esame saranno comunicate in seguito, come indicato nel bando.
Informazioni Aggiuntive
L’ente banditore è il Comune di Carate Brianza, situato in Provincia di Monza e della Brianza, Regione Lombardia.
Il link al sito PA è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login
Come Preparare l’Esame
La preparazione all’esame dovrebbe concentrarsi sulle materie tecniche relative all’edilizia, all’urbanistica e alla normativa vigente in materia.
Si consiglia di studiare attentamente il bando di concorso per identificare le specifiche materie oggetto delle prove d’esame.