Concorso Istruttore Informatico Comune Conegliano (TV)
Descrizione generale
Il Comune di Conegliano (TV) ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di Istruttore Informatico – Area degli Istruttori (ex Cat. C).
L’ente responsabile del concorso è il Comune di Conegliano, situato in provincia di Treviso, regione Veneto.
Requisiti
I requisiti specifici per l’ammissione al concorso non sono dettagliati nelle informazioni fornite. Si rimanda alla consultazione del bando allegato (bando istr_informatico.pdf) per informazioni complete.
Si presume che siano richiesti i requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego, come la cittadinanza italiana o di un altro Stato membro dell’Unione Europea.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nelle informazioni fornite. Si rimanda alla consultazione del bando allegato (bando istr_informatico.pdf) per dettagli sulle procedure di presentazione della domanda.
Il link al portale INPA è disponibile per ulteriori informazioni: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 5 Dicembre 2025 alle ore 23:59.
Si consiglia di rispettare scrupolosamente la scadenza indicata nel bando.
Informazioni aggiuntive eventuali
Il numero di posti messi a concorso è uno.
La valutazione dei candidati avverrà tramite esami.
Come preparare l’esame
Le informazioni relative alle modalità di svolgimento degli esami e alle materie oggetto di valutazione non sono disponibili nelle informazioni fornite. Si rimanda alla consultazione del bando allegato (bando istr_informatico.pdf).
È consigliabile studiare attentamente il bando e prepararsi sulle materie indicate per massimizzare le possibilità di successo.