Concorso Istruttore Direttivo Trivolzio (PV) – 1 Posto

Pubblicato: 15 Novembre 2025 • Tipo: Concorso

Concorso Istruttore Direttivo Trivolzio (PV) – 1 Posto

🏛️ Comune di Trivolzio📍 Lombardia⏰ Scadenza: 13 Dicembre 2025 23:59

Descrizione Generale

Il Comune di Trivolzio (PV) ha pubblicato un bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Direttivo Amministrativo-Contabile, appartenente all’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (ex Cat. D).

La posizione offerta prevede un rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato. Il concorso è aperto a tutti i candidati in possesso dei requisiti richiesti dal bando.

Requisiti

I requisiti specifici per l’ammissione al concorso non sono dettagliati nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione del bando completo per l’elenco completo dei requisiti.

Si presume che siano richiesti titoli di studio e competenze specifiche nel campo amministrativo-contabile, in linea con il profilo professionale ricercato.

Modalità di Candidatura

Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione del bando completo per le istruzioni dettagliate su come presentare la domanda di partecipazione.

È probabile che la candidatura debba essere presentata online tramite il portale INPA o tramite PEC.

Scadenze Importanti

La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 13 Dicembre 2025 alle ore 23:59.

Si consiglia di presentare la domanda con largo anticipo rispetto alla scadenza per evitare eventuali problemi tecnici.

Informazioni Aggiuntive

L’ente responsabile del concorso è il Comune di Trivolzio (PV). Il link al sito PA è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login.

La retribuzione/stipendio non è specificata nella descrizione fornita.

Come Preparare l’Esame

La preparazione all’esame dovrebbe concentrarsi sulle materie relative al diritto amministrativo, contabilità pubblica e normativa specifica del settore.

Si consiglia di studiare attentamente il bando completo per conoscere le materie oggetto d’esame e le modalità di valutazione.