Concorso Istruttore Direttivo Tecnico Monterotondo Marittimo
Descrizione Generale
L’Unione di Comuni Montana Colline Metallifere, tramite il Comune di Monterotondo Marittimo, avvia una selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico a tempo determinato di Istruttore Direttivo Tecnico – Area dei Funzionari e delle E.Q. L’incarico prevede anche le funzioni di Responsabile del Settore Pianificazione Uso ed Assetto del Territorio, Lavori Pubblici, con attribuzione di Elevata Qualificazione.
La durata dell’incarico è di 2 anni, a partire dal 01 gennaio 2026, con possibilità di cessazione anticipata. Il trattamento economico è quello previsto dal C.C.N.L. del personale non dirigente Comparto Funzioni Locali, integrato da retribuzione di posizione e risultato, e potenzialmente da un’indennità ad personam.
Requisiti
I requisiti specifici non sono dettagliati nel testo fornito, ma è indicato che tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza e mantenuti all’atto della sottoscrizione del contratto.
È necessario il pagamento di una tassa di concorso di €10,00, la cui ricevuta deve essere allegata alla domanda.
Modalità di Candidatura
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva dal 15 ottobre 2025 ore 12:00 al 30 ottobre 2025 ore 12:00. È obbligatorio effettuare il pagamento della tassa di concorso e allegare la ricevuta alla domanda.
È garantita pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro.
Scadenze Importanti
Apertura presentazione domande: 15 ottobre 2025 ore 12:00
Chiusura presentazione domande: 30 ottobre 2025 ore 12:00
Informazioni Aggiuntive
L’ente è l’Unione di Comuni Montana Colline Metallifere, con sede a Massa Marittima (GR).
Link al portale INPA: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login