Concorso Istruttore Amministrativo Valenza (AL) – 1 posto
Descrizione generale
Il Comune di Valenza (Piemonte) ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Amministrativo Contabile, appartenente all’Area degli Istruttori.
Il bando è stato pubblicato con l’obiettivo di selezionare personale qualificato per supportare le attività amministrative e contabili del Comune.
Requisiti
I requisiti specifici per l’ammissione al concorso non sono dettagliati nei documenti forniti. Si rimanda alla consultazione del bando completo (bando_istruttore_amministrativo.pdf) per informazioni dettagliate sui requisiti di ammissione.
Si presume che siano richiesti titoli di studio e competenze specifiche nel campo amministrativo-contabile, come indicato dal profilo professionale.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nei documenti forniti. Si rimanda alla consultazione del bando completo (bando_istruttore_amministrativo.pdf) per informazioni dettagliate sulla presentazione delle domande.
È probabile che la candidatura debba essere presentata online tramite il portale INPA (https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login) o tramite PEC.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 19 Dicembre 2025 alle ore 23:59.
È fondamentale rispettare questa scadenza per essere ammessi al concorso.
Informazioni aggiuntive eventuali
L’ente di riferimento è il Comune di Valenza, situato in Via Pellizzari, 2, 15048 Valenza (AL). I contatti utili sono: tel 01319492 56, fax 0131949284, e-mail [email protected].
La determinazione dirigenziale di avvio della selezione è la numero 579 del 11/11/2025.