Concorso Istruttore Amministrativo Truccazzano (MI) – 1 posto

Pubblicato: 7 Novembre 2025 • Tipo: Concorso

Concorso Istruttore Amministrativo Truccazzano (MI) – 1 posto

🏛️ Comune di Truccazzano📍 Lombardia⏰ Scadenza: 06 Dicembre 2025 23:59

Descrizione generale

Il Comune di Truccazzano (Città Metropolitana di Milano), in Lombardia, ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Amministrativo/Contabile – Area degli Istruttori (ex Cat. C).

Il concorso è finalizzato alla selezione di una figura professionale per il Settore Finanziario, Ufficio Risorse Umane del Comune.

Requisiti

I requisiti specifici per l’ammissione al concorso non sono dettagliati nel testo fornito. Si rimanda alla consultazione del bando completo.

Tuttavia, si presume che siano richiesti i requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego e specifici titoli di studio ed eventuali requisiti professionali indicati nel bando.

Modalità di candidatura

Le modalità di candidatura non sono specificate nel testo fornito. Si rimanda alla consultazione del bando completo per informazioni dettagliate sulla presentazione delle domande.

Si presume che la candidatura debba essere presentata online tramite il portale INPA (https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login).

Scadenze importanti

La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 6 Dicembre 2025 alle ore 23:59.

Si consiglia di consultare il bando completo per eventuali ulteriori scadenze relative al concorso.

Informazioni aggiuntive eventuali

Il concorso è per soli esami. La retribuzione non è specificata nel testo fornito.

L’ente di riferimento è il Comune di Truccazzano.

Come preparare l’esame

Non sono fornite informazioni specifiche sulla preparazione all’esame. Si consiglia di studiare le materie indicate nel bando e di esercitarsi con quiz e simulazioni d’esame.

È consigliabile approfondire la conoscenza del diritto amministrativo, del diritto contabile e delle procedure amministrative comunali.