Concorso Istruttore Amministrativo Part-Time Pigra (CO)

Pubblicato: 22 Novembre 2025 • Tipo: Concorso

Concorso Istruttore Amministrativo Part-Time Pigra (CO)

🏛️ Comune di Pigra📍 Lombardia⏰ Scadenza: 11 Dicembre 2025 23:59

Descrizione generale

Il Comune di Pigra (Lombardia) ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di Istruttore Amministrativo – Area degli Istruttori (ex Cat. C) con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e part-time di 18 ore.

Il concorso è rivolto a candidati che possiedono i requisiti specificati nel bando, e prevede una valutazione tramite esami.

Requisiti

I requisiti specifici sono consultabili nel bando di concorso allegato. Si raccomanda di leggere attentamente il bando per verificare la propria idoneità.

Il bando dettaglia i titoli di studio e le competenze richieste per l’ammissione al concorso.

Modalità di candidatura

Le modalità di candidatura sono specificate nel bando di concorso. I candidati dovranno presentare la domanda entro la data di scadenza indicata.

È necessario seguire attentamente le istruzioni fornite nel bando per garantire la corretta presentazione della domanda.

Scadenze importanti

La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 11 Dicembre 2025 alle ore 23:59.

Si consiglia di presentare la domanda con anticipo rispetto alla scadenza per evitare eventuali problemi tecnici.

Informazioni aggiuntive eventuali

Il Comune di Pigra è situato in Provincia di Como, Lombardia. Il codice fiscale dell’ente è 00680400132.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Comune di Pigra tramite telefono al numero 031 810 990 o via email all’indirizzo [email protected].

Come preparare l’esame

La preparazione all’esame dovrebbe concentrarsi sulle materie indicate nel bando di concorso. È consigliabile studiare attentamente le normative relative alla pubblica amministrazione e alle funzioni dell’Istruttore Amministrativo.

Inoltre, può essere utile esercitarsi con quiz e simulazioni d’esame per familiarizzare con il tipo di domande che potrebbero essere poste.