Concorso Istruttore Amministrativo Mugello: 2 Posti
Descrizione generale
È indetto un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di 2 unità di personale iscritto negli elenchi del collocamento mirato (Legge 68/1999) nel profilo di Istruttore Amministrativo – Area degli Istruttori. I posti sono a tempo pieno e indeterminato.
Un posto è destinato al Comune di Borgo San Lorenzo (in distacco all’Ufficio Personale Associato dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello) e l’altro all’Unione Montana dei Comuni del Mugello.
Requisiti
Il requisito fondamentale per l’ammissione è l’iscrizione negli elenchi previsti dall’art. 8 della legge n. 68/1999, in quanto soggetti disabili appartenenti alle categorie di cui all’art. 1 della stessa legge.
Non sono specificati ulteriori requisiti nel testo fornito.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nel testo fornito. Si rimanda alla consultazione del bando di concorso disponibile come allegato (Bando di concorso InPA.pdf).
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 30 Ottobre 2025 alle ore 23:59.
Informazioni aggiuntive eventuali
L’ente responsabile del concorso è l’Unione Montana Dei Comuni del Mugello. Il link al portale INPA è disponibile per ulteriori informazioni: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login
Come preparare l’esame
Il testo non fornisce indicazioni specifiche sulla preparazione all’esame. Si consiglia di consultare il bando di concorso per informazioni dettagliate sulle prove d’esame.