Concorso Istruttore Amministrativo Comune Gavirate (VA)

Pubblicato: 12 Novembre 2025 • Tipo: Concorso

Concorso Istruttore Amministrativo Comune Gavirate (VA)

🏛️ Comune di Gavirate📍 Lombardia⏰ Scadenza: 30 Novembre 2025 23:59

Descrizione Generale

Il Comune di Gavirate (VA) ha indetto un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 2 unità di personale nell’Area degli Istruttori, profilo professionale “Istruttore Amministrativo”. Le risorse saranno assegnate al Settore Finanziario.

Il concorso è disciplinato dal CCNL 16.11.2022. La chiusura delle candidature è prevista per il 30 novembre 2025 alle ore 23:59.

Requisiti

I requisiti specifici per l’ammissione al concorso non sono dettagliati nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione del bando integrale per informazioni complete.

Tuttavia, essendo un concorso per Istruttore Amministrativo, si presume la richiesta di un titolo di studio adeguato (es. laurea) e altri requisiti specifici indicati nel bando.

Modalità di Candidatura

Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione del bando integrale per informazioni dettagliate sulla presentazione delle domande.

Si presume che la candidatura debba essere presentata online tramite il portale INPA (link fornito).

Scadenze Importanti

La data di chiusura per la presentazione delle candidature è il 30 novembre 2025 alle ore 23:59.

Si consiglia di consultare il bando per eventuali scadenze intermedie relative alla presentazione di documenti o all’espletamento di prove.

Informazioni Aggiuntive

L’ente banditore è il Comune di Gavirate, con codice fiscale 00259850121. L’indirizzo è P.zza Matteotti n. 8 – 21026 Gavirate (VA).

È disponibile un link al sito PA: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login

Come Preparare l’Esame

La preparazione all’esame richiede lo studio del bando integrale per comprendere le materie oggetto delle prove.

È consigliabile approfondire le conoscenze in materia di diritto amministrativo, contabilità pubblica e normativa specifica del settore finanziario.