Concorso Istruttore Amministrativo Comune di Calci (TO)

Pubblicato: 5 Novembre 2025 • Tipo: Concorso

Concorso Istruttore Amministrativo Comune di Calci (TO)

🏛️ Comune di Calci📍 Toscana⏰ Scadenza: 04 Dicembre 2025 13:00

Descrizione Generale

Il Comune di Calci indice una selezione pubblica per colloquio finalizzata alla formazione di una graduatoria per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo (Area degli Istruttori). I rapporti di lavoro derivanti dalla graduatoria non potranno essere trasformati in rapporti a tempo indeterminato.

La selezione si basa su un colloquio e rispetta il Regolamento vigente del Comune. L’Amministrazione si riserva di sottoporre i candidati a visita medica per accertare l’idoneità fisica all’impiego.

Requisiti

I candidati devono possedere un diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale (o equipollente). È richiesta la cittadinanza italiana o di un altro Stato UE, oppure cittadinanza extracomunitaria con i requisiti previsti dalla normativa vigente.

Ulteriori requisiti includono l’età non inferiore a 18 anni, idoneità fisica, godimento dei diritti civili e politici, assenza di condanne penali, essere in regola con gli obblighi militari (per i cittadini italiani di sesso maschile nati entro il 31.12.1985) e conoscenza della lingua inglese e delle applicazioni informatiche.

Modalità di Candidatura

Le modalità di candidatura non sono specificate nel testo fornito. Si rimanda alla consultazione dell’avviso completo disponibile tra gli allegati.

Scadenze Importanti

La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 4 Dicembre 2025 alle ore 13:00.

Informazioni Aggiuntive

Il concorso è indetto dal Comune di Calci, in provincia di Pisa, regione Toscana. Il numero di posti disponibili è 1.