Concorso Istruttore Amministrativo Comune Basiliano (FVG)
Descrizione generale
Il Comune di Basiliano (Friuli Venezia Giulia) ha indetto una selezione per mobilità esterna per titoli e colloquio per la copertura di 1 posto di Istruttore Amministrativo-Contabile – Cat. C, da assegnare all’Area Economico-Finanziaria e Tributaria.
La selezione è finalizzata all’assunzione a tempo pieno e indeterminato, tramite procedura di mobilità all’interno del Comparto Unico Regionale e Locale della Regione Friuli Venezia Giulia, ed extra compartimentale. L’assunzione è subordinata alle disposizioni normative vigenti.
Requisiti
Il bando fa riferimento al D.Lgs. 198/2006 e ss.mm.ii. e all’art. 35 del D.Lgs. 165/2001 e ss.mm.ii. sulle pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro. Non sono specificati requisiti dettagliati nella descrizione fornita.
Si richiede di verificare l’inesistenza di situazioni di eccedenza di personale per il profilo professionale richiesto presso altre Amministrazioni del Comparto Unico Regionale.
Modalità di candidatura
La candidatura avviene tramite procedura di mobilità all’interno del Comparto Unico Regionale e Locale della Regione Friuli Venezia Giulia, ed extra compartimentale. Non sono specificate le modalità di invio della candidatura nella descrizione fornita.
Si rimanda alla consultazione del sito istituzionale della Regione Friuli Venezia Giulia, pagina del Comparto Unico, per ulteriori informazioni.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 31 Ottobre 2025 alle ore 23:59.
Non sono indicate altre scadenze nella descrizione fornita.
Informazioni aggiuntive eventuali
Il vincitore o la vincitrice della selezione sarà assunto/a solo qualora le disposizioni normative vigenti all’atto dell’assunzione dovessero consentirlo. La partecipazione alla mobilità non fa sorgere alcun diritto all’assunzione.
Link al sito PA: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login