Concorso Istruttore Amministrativo Casarano: 1 posto a tempo indeterminato
Descrizione Generale
Il Comune di Casarano (Puglia) ha indetto un avviso pubblico di mobilità volontaria esterna per la copertura di 1 posto di Istruttore Amministrativo-Contabile, Area degli Istruttori, a tempo pieno e indeterminato. La selezione avverrà tramite valutazione dei titoli e colloquio.
Il posto è da destinare al Settore IV – Servizi Demografici. L’avviso è pubblicato ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 165/2001 e s.m.i. Il testo integrale dell’Avviso è disponibile nell’allegato.
Requisiti
I requisiti specifici non sono dettagliati nella descrizione fornita, ma si presume siano quelli previsti dall’art. 30 del D.Lgs 165/2001 e dal CCNL del Comparto Funzioni Locali del 16.11.2022 per il profilo di Istruttore Amministrativo-Contabile.
È richiesto un profilo professionale di “Istruttore Amministrativo-Contabile” dell’Area degli Istruttori o un profilo analogo.
Modalità di Candidatura
La candidatura avviene tramite procedura di mobilità esterna volontaria tra Enti. Le modalità specifiche per la presentazione della domanda sono contenute nell’Avviso allegato.
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 24 Novembre 2025 alle ore 23:59.
Informazioni Aggiuntive
L’ente è il Comune di Casarano, situato in Provincia di Lecce, Regione Puglia. Il link al portale INPA è disponibile per ulteriori informazioni.