Concorso Istruttore Amministrativo Aprilia (LT) – 6 Posti
Descrizione Generale
Il Comune di Aprilia (LT) indice una manifestazione d’interesse per l’assunzione di 6 Istruttori Amministrativi a tempo indeterminato e pieno. La selezione si basa sulla valutazione dei titoli presentati da candidati già idonei in graduatorie di altri concorsi pubblici.
L’obiettivo è coprire posti vacanti utilizzando graduatorie esistenti, sia a tempo pieno che parziale, approvate da altre amministrazioni pubbliche per profili professionali analoghi a quello di Istruttore Amministrativo.
Requisiti
I candidati devono essere utilmente collocati in graduatorie, in corso di validità, approvate da altre amministrazioni pubbliche a seguito di concorsi per la copertura a tempo indeterminato di posti in profili professionali analoghi o equivalenti a quello di Istruttore Amministrativo.
È necessario essere inquadrabili nell’Area degli Istruttori del CCNL 16/11/2022 del Comparto Funzioni Locali.
Modalità di Candidatura
La manifestazione d’interesse deve essere redatta in carta semplice utilizzando il modello allegato e inviata esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) personale all’indirizzo [email protected].
Nell’oggetto della PEC deve essere indicata la dicitura “Manifestazione d’interesse per la copertura di n. 6 posti di Istruttore Amministrativo – Area degli Istruttori – da destinare a diversi Settori dell’Ente”. È obbligatorio allegare copia in formato PDF del documento d’identità.
Scadenze Importanti
La manifestazione d’interesse deve pervenire entro il 23 ottobre 2025 entro le ore 23:59.
Informazioni Aggiuntive
La presentazione della manifestazione d’interesse non costituisce diritto all’assunzione. L’avviso è pubblicato sul portale INPA.