Concorso INAF: Collaboratore Tecnico Enti di Ricerca – Sesto Livello
Descrizione generale
L’Istituto Nazionale di Astrofisica (INAF) ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esame per la copertura di un posto di “Collaboratore tecnico enti di ricerca”, Sesto Livello Professionale.
Il rapporto di lavoro sarà a tempo indeterminato e il regime di impegno a tempo pieno, destinato alle esigenze del Settore Ragioneria presso la Direzione Generale.
Requisiti
Il bando di concorso, allegato al presente annuncio, contiene i requisiti specifici di ammissione.
È necessario fare riferimento al documento allegato per l’elenco completo delle qualifiche e dei titoli richiesti per la partecipazione.
Modalità di candidatura
La modalità di candidatura non è esplicitamente dettagliata in questa sezione, ma il riferimento al bando di concorso suggerisce che le istruzioni complete saranno fornite al suo interno.
Si consiglia di consultare il documento allegato per conoscere la procedura di invio della domanda e la documentazione necessaria.
Scadenze importanti
La data di chiusura del concorso è fissata per il 21 Agosto 2025 alle ore 23:59.
È fondamentale rispettare rigorosamente tale scadenza per la presentazione della propria candidatura.
Informazioni aggiuntive eventuali
Il concorso è accessibile tramite il portale InPA, al link: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login.
La sede di servizio è la Direzione Generale.
Come preparare l’esame
La valutazione avverrà “per titoli ed esame”.
Per una preparazione efficace, si raccomanda di studiare approfonditamente il contenuto del bando di concorso e di focalizzarsi sulle materie relative al profilo di “Collaboratore tecnico enti di ricerca” e alle attività del Settore Ragioneria.