Concorso Funzionario Tecnico Provincia di Nuoro 2026
Panoramica del Concorso
La Provincia di Nuoro (Sardegna) bandisce un concorso pubblico per soli esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 1 Funzionario Tecnico da assegnare al Settore Viabilità.
Requisiti di Ammissione
Non sono specificati nel bando testuale i requisiti di ammissione (titoli di studio, iscrizioni agli albi, limiti d’età). Si rimanda alla lettura degli allegati ufficiali per dettagli completi.
Mansioni e Retribuzione
Il vincitore sarà assegnato al Settore Viabilità della Provincia di Nuoro. La retribuzione non è specificata nel bando testuale. Essendo l’ente parte del comparto Funzioni Locali, si stima una fascia annua lorda di €27.207,00 – €37.149,84 (Area D) in base al CCNL Funzioni Locali 2022/2024. Le informazioni ufficiali e vincolanti sono esclusivamente quelle pubblicate sul portale InPA e nella documentazione allegata al bando.
Modalità di Candidatura
Le domande devono essere presentate esclusivamente tramite il portale InPA (https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login) entro le ore 23:59 del 7 marzo 2026. Non sono menzionati costi di iscrizione o ulteriori requisiti procedurali.
Prove d’Esame e Materie
Il concorso prevede esclusivamente prove per esami. Non sono indicate nel bando testuale le materie specifiche da studiare. Si rimanda alla lettura degli allegati ufficiali per dettagli completi.
Scadenze Fondamentali
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per 7 marzo 2026 alle ore 23:59. Per ulteriori dettagli, visitare il portale InPA.