Concorso Funzionario Consiglio Notarile Bergamo 2025
Descrizione generale
Il Consiglio Notarile di Bergamo ha indetto un avviso di selezione mediante titoli ed esami per la creazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato ed orario pieno con profilo professionale di Funzionario livello Area Funzionari (ex C1) del CCNL del personale del comparto Funzioni Centrali.
La selezione mira a formare una graduatoria per future assunzioni, offrendo un’opportunità di lavoro stabile presso il Consiglio Notarile di Bergamo.
Requisiti
I requisiti specifici per l’ammissione al concorso non sono dettagliati nella descrizione fornita, ma si presume siano indicati nel bando allegato (Bando Consiglio Notarile Bergamo.pdf).
È necessario consultare il bando per conoscere i requisiti di istruzione, le competenze richieste e gli eventuali requisiti specifici per l’accesso alla selezione.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita. Si presume che le istruzioni dettagliate siano contenute nel bando allegato (Bando Consiglio Notarile Bergamo.pdf).
È fondamentale leggere attentamente il bando per conoscere le modalità di presentazione della domanda, i documenti da allegare e le eventuali procedure da seguire.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 30 Novembre 2025 alle ore 18:00.
È importante rispettare scrupolosamente questa scadenza per evitare l’esclusione dalla selezione.
Informazioni aggiuntive eventuali
Il numero di posti disponibili è 1. La valutazione dei candidati avverrà tramite titoli ed esami.
Il link al sito PA è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login
Come preparare l’esame
Le modalità di svolgimento delle prove d’esame non sono specificate nella descrizione fornita. Si presume che le informazioni dettagliate siano contenute nel bando allegato (Bando Consiglio Notarile Bergamo.pdf).
È consigliabile studiare attentamente il CCNL del personale del comparto Funzioni Centrali e prepararsi sulle materie oggetto delle prove d’esame indicate nel bando.