Concorso Funzionario Amministrativo/Contabile Comune San Lazzaro
Descrizione generale
Il Comune di San Lazzaro di Savena indice un concorso pubblico per la copertura di n. 2 posti di Funzionario Amministrativo/Contabile.
Questi posti sono attivati tramite un contratto di formazione e lavoro della durata di 12 mesi e rientrano nella 5^ Area Servizi alla Persona e Collettività. Il codice identificativo del concorso è C_H945 CFL2025.01.
Requisiti
Per partecipare al concorso, è necessario soddisfare specifici requisiti:
- Età compresa tra 18 e 32 anni non compiuti alla data di scadenza del bando. Sarà possibile candidarsi anche se si compie 32 anni nel giorno della data di scadenza del termine fissato per la presentazione della domanda.
- Possesso di un Diploma di laurea triennale o laurea magistrale/specialistica o a ciclo unico in materie giuridico – economiche. Per i dettagli specifici dei corsi di laurea ammessi, si rimanda alla pagina 4 del bando.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono esplicitamente dettagliate nella descrizione fornita, ma si evince che la presentazione della domanda deve avvenire entro la data di scadenza indicata.
Si consiglia di consultare attentamente il bando completo per conoscere le procedure esatte per l’invio della domanda di partecipazione.
Scadenze importanti
La data di chiusura del concorso è fissata per il 29 Ottobre 2025 alle ore 13:00.
È fondamentale rispettare questo termine per la presentazione di tutte le candidature.
Informazioni aggiuntive eventuali
Non sono disponibili allegati specifici o link al sito della Pubblica Amministrazione per questo concorso.
Il tipo di contratto non è esplicitamente indicato, ma si specifica un contratto di formazione e lavoro della durata di 12 mesi.
Come preparare l’esame
La valutazione dei candidati avverrà per esami.
Non sono fornite indicazioni specifiche sui contenuti o le modalità delle prove d’esame; pertanto, è consigliabile approfondire consultando il bando integrale per comprendere il programma di studio e le materie oggetto delle prove.