Concorso Fossano: 2 Operatori Tecnici Manutentivi – Tempo Indeterminato

Pubblicato: 31 Ottobre 2025 • Tipo: Concorso

Concorso Fossano: 2 Operatori Tecnici Manutentivi – Tempo Indeterminato

🏛️ Comune di Fossano📍 Piemonte⏰ Scadenza: 29 Novembre 2025 23:59

Descrizione Generale

Il Comune di Fossano ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due unità con il profilo di “Operatore tecnico-Manutentivo”. Il concorso è rivolto a candidati che rientrano nell’Area degli Operatori Esperti, come definito dal C.C.N.L. del 16/11/2022 relativo al personale del Comparto Funzioni Locali.

Le posizioni disponibili sono presso il Servizio Squadra Operai-Manutenzione del Dipartimento Lavori Pubblici. Il bando è finalizzato alla copertura di due posti di lavoro.

Requisiti

I requisiti specifici per l’ammissione al concorso non sono dettagliati nella descrizione fornita, ma si rimanda alla consultazione del bando completo allegato (Bando_Conc_OperatoreTecMan_signed.pdf) per informazioni dettagliate.

Si presume che i requisiti includano il possesso di un diploma di scuola secondaria superiore e/o qualifiche professionali pertinenti al profilo di Operatore Tecnico-Manutentivo, oltre ai requisiti generali di cittadinanza, età e idoneità fisica.

Modalità di Candidatura

Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione del bando completo allegato (Bando_Conc_OperatoreTecMan_signed.pdf) per informazioni dettagliate sulle procedure di presentazione della domanda.

È probabile che la candidatura debba essere presentata online tramite il portale INPA (https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login) o tramite posta raccomandata.

Scadenze Importanti

La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 29 Novembre 2025 alle ore 23:59.

Si consiglia di presentare la domanda con largo anticipo rispetto alla scadenza per evitare eventuali problemi tecnici o ritardi nella consegna.

Informazioni Aggiuntive

L’ente responsabile del concorso è il Comune di Fossano. Il concorso prevede una valutazione basata esclusivamente su esami.

La retribuzione/stipendio non è specificata nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione del bando completo allegato (Bando_Conc_OperatoreTecMan_signed.pdf) per informazioni dettagliate.