Concorso Ente Aree Protette Monviso: nomina Organismo Valutazione Performance
Descrizione generale
È indetta una procedura selettiva pubblica per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina dell’Organismo indipendente di valutazione della performance (O.I.V.) dell’Ente di gestione delle aree protette del Monviso.
La nomina avverrà in forma monocratica.
Requisiti
Le informazioni relative ai requisiti specifici non sono esplicitamente dettagliate in questa fase, ma la procedura è volta all’acquisizione di manifestazioni di interesse.
Si presume che i candidati debbano possedere competenze e requisiti adeguati per ricoprire il ruolo di Organismo Indipendente di Valutazione della Performance.
Modalità di candidatura
La procedura prevede l’acquisizione di manifestazioni di interesse.
I dettagli sulle modalità di presentazione delle candidature non sono specificati in questa fase, né sono presenti allegati informativi.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissata per il 24 Ottobre 2025 alle ore 12:00.
È fondamentale rispettare questa scadenza per la partecipazione alla procedura selettiva.
Informazioni aggiuntive eventuali
Il concorso è volto alla nomina di un Organismo Indipendente di Valutazione della Performance (O.I.V.).
Il corrispettivo per la nomina è indicato come N/A.
Come preparare l’esame
Poiché la procedura è basata sull’acquisizione di manifestazioni di interesse per titoli, la preparazione dovrà concentrarsi sulla valorizzazione del proprio curriculum vitae e delle esperienze professionali pertinenti.
È consigliabile approfondire le normative relative alla valutazione della performance nella pubblica amministrazione e le specifiche esigenze dell’Ente di gestione delle aree protette del Monviso.