Concorso Docente Prima Fascia Accademia Belle Arti Bologna
Panoramica del Concorso
L’Accademia di Belle Arti di Bologna ha indetto un concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di 1 posto per il profilo di docente di prima fascia nel settore artistico disciplinare AFAM078 METODOLOGIA DELLA PROGETTAZIONE (EX ABPR15).
Requisiti di Ammissione
Non sono specificati nel bando testuale i requisiti di ammissione dettagliati, pertanto si consiglia di consultare la documentazione allegata al bando.
Mansioni e Retribuzione
Il vincitore del concorso svolgerà le mansioni di docente di prima fascia. La retribuzione non è specificata nel bando.
Le informazioni ufficiali e vincolanti sono esclusivamente quelle pubblicate sul portale InPA e nella documentazione allegata al bando.
Modalità di Candidatura
La domanda di ammissione deve essere presentata entro le ore 23:59 del 30° giorno successivo alla pubblicazione del bando sul portale del reclutamento InPA. La presentazione della domanda avviene tramite il portale InPA, con autenticazione obbligatoria tramite Identità Digitale (es. SPID, CIE, etc.).
Prove d’Esame e Materie
Il concorso si svolgerà per titoli ed esami. Non sono specificate nel bando testuale le prove d’esame e le materie, pertanto si consiglia di consultare la documentazione allegata al bando.
Scadenze Fondamentali
La data di scadenza per la presentazione della domanda è il 22 Marzo 2026 ore 23:59. Il link ufficiale per il bando è https://www.inpa.gov.it/.