Concorso Dirigente Veterinario ASL Lecce: 4 Posti
Descrizione Generale
L’Azienda Sanitaria Locale di Lecce ha indetto un avviso pubblico di mobilità volontaria per la copertura a tempo indeterminato di 4 posti di Dirigente Veterinario della disciplina di Igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche (AREA “C”). La selezione avviene per titoli e colloquio, in conformità con l’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.
L’avviso è rivolto a candidati che intendono esercitare la mobilità volontaria, offrendo un’opportunità professionale nel settore veterinario all’interno dell’ASL di Lecce.
Requisiti
I requisiti specifici per l’ammissione al concorso non sono dettagliati nel testo fornito. Si rimanda alla consultazione degli allegati e del bando completo per informazioni precise.
Tuttavia, si presume che siano richiesti titoli di studio in ambito veterinario, specializzazione in Igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche, e possesso dei requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego.
Modalità di Candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nel testo fornito. Si rimanda alla consultazione degli allegati e del bando completo per informazioni dettagliate sulla presentazione delle domande.
Si presume che la candidatura debba avvenire tramite invio di documentazione specifica all’ASL di Lecce, secondo le modalità indicate nel bando.
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 21 Novembre 2025 alle ore 23:59.
È fondamentale rispettare tale termine per essere ammessi alla selezione.
Informazioni Aggiuntive
Il link al sito PA è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login.
La regione di riferimento è la Puglia.